Arrestato il Boss Luigi Cuccaro, quartiere in rivolta contro la polizia
Pubblicato il 22 giugno 2015 10:50Piace a 845.132 persone. |
Luigi Cuccaro, all’uscita dalla caserma dei carabinieri di Torre Annunziata rivolge un bacio
ai famigliari
NAPOLI – Il boss della camorra Luigi Cuccaro è stato arrestato il 21 giugno a Napoli tra i suoi famigliari e amici che gridavano contro i carabinieri e cercavano di ostacolare l’arresto. Cuccaro, 42 anni, era latitante e reggente del clan insieme al fratello Michele.
La sua gente, ancora una volta, gli ha dimostrato il proprio amore, tentando di liberarlo: le urla d’allarme lanciate dai suoi parenti nel cuore della notte, quando è stato ammanettato, hanno richiamato davanti alla palazzina “di famiglia” almeno una sessantina di persone che hanno cercato di ostacolare l’arresto dei militari, per strappare al carcere il loro uomo. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata (Napoli) avevano preventivamente circondato la zona ma ciononostante sono stati costretti a faticare non poco per liberarsi dalla morsa della folla e portare via il latitante.
ai famigliari
Cuccaro è destinatario di tre ordinanze di arresto, emesse su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia per omicidio, associazione per delinquere di tipo mafioso e associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e al contrabbando. Quando è stato portato fuori dalla caserma dei carabinieri di Torre Annunziata, Cuccaro ha trovato ad attenderlo una quindicina di persone, tra cui donne e bambini.
Luigi Cuccaro è accusato,insieme al fratello Michele (attualmente latitante e ora unico reggente del clan), anche dell'omicidio di Ciro Veneruso, detto "o'baffone",elemento apicale dell'omonima famiglia malavitosa.
Nessun commento:
Posta un commento