Bari,Arrestati Paolo Cassano e Stefano Imparato
Bari,Arrestati Paolo Cassano e Stefano Imparato
Arrestati due affiliati del Clan Strisciuglio in pieno giorno il 28 Aprile 2015
Piace a 660.234 persone. |
Paolo Cassano
I due giovanissimi Paolo Cassano 26 anni e Stefano Imparato 24 anni, Napoletani,entrambi residenti in Puglia "Bari-SanPaolo"
Tatuati sulla pelle caratteri e simboli che riportano alla criminalità non è certo una novità. I due giovanissimi hanno sul loro corpo tatuato dei nomi, soprannomi e dei visi (Faccia) di altri morti, quasi sempre loro amici o parenti..
I due giovani hanno numerosi precedenti,ormai abituati a questo inferno e vivere nel carcere
Stefano Imparato
Sono stati accusati per molte Rapine,furti,scippi e armi ,dopo avergli imposto l’alt, non rispettato, è iniziato un inseguimento sul lungomare di bari,i banditi erano su uno scooter "T-max",che si è concluso nei pressi della Città Vecchia detto Bari Vecchia dai suoi abitanti. Durante la corsa, i rapinatori sono stati visti lanciare dei BORSONI , tutti successivamente recuperati dai carabinieri dopo la cattura dei banditi..fuggivano su una moto non rintracciabile a nessun proprietario
Gli agenti dopo averli arrestati fanno irruzione nei borsoni che avevano i due giovani con se, contenenti: 1000 munizioni di diverso calibro, pistole mitragliatrici calibro 7.65, tre pistole mitragliatrice calibro 9,mitragliatrice a canne e altre dieci pistole tra cui quattro revolver e sei semiautomatiche.
Nessun commento:
Posta un commento