lunedì 29 giugno 2015

Fabrizio Corona scarcerato, il giudice di Milano lo affida a don Mazzi.

Fabrizio Corona scarcerato, il giudice di Milano lo affida a don Mazzi. Lui: 'Dentro non ci torno'

Mi piace
Piace a 2312.437 persone.
A gennaio l'ex re del gossip aveva chiesto di lasciare il penitenziario di Opera ed essere mandato nella comunità Exodus: "Soffro di attacchi d'ansia"
Ha riabbracciato all'aria aperta il figlio Carlos. Con loro, presso la comunità Exodus di don Mazzi
Fabrizio Coronadopo il carcere, ha fatto sapere a tutti di essere veramente felice per la possibilità che gli è stata offerta: è pronto a rimboccarsi le maniche e a seguire tutti i consigli di don Mazzi, che ha sempre combattuto per lui, richiedendo che fosse trasferito nella comunità Exodus di Lonate Pozzolo (Varese). Ce l'ha fatta. Non appena è uscito dal carcere,Corona ha prima telefonato al legale Chiesa, dicendogli che non gli sembrava possibile avere tra le mani il cellulare e poi lo ha abbracciato, ringraziandolo per tutto. Il suo avvocato ha sempre lottato duramente affinché venissero riconosciuti dei benefici al suo assistito, che, nell'ultimo periodo, ha avuto gravi problemi psicologici, adesso riconosciuti dalla Sorveglianza, la stessa che aveva bocciato l'assistenza di affidamento temporaneo qualche tempo fa.

Fuori dal carcereFabrizio Corona ha così scritto:

"Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all'ultimo, è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte. ‪#‎SIPUEDE‬".

Ha pubblicato anche la sua prima foto dopo il carcere, dove non vorrà mai più tornarci, come avrebbe spiegato al suo avvocato, secondo le notizie dei mass media:
"Si rende conto che ora posso telefonarle si legge su La Stampa -?Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più".

Ivano Chiesa avrebbe invece speso queste parole su Fabrizio Corona:
"Sono contento per Fabrizio, è un bravo ragazzo".

Qui di seguito tutte le news pubblicate finora sull'arresto e la vita in carcere dell'ex Re dei Paparazzi.

1 commento: